Fiore di Puglia è in continua evoluzione e innovazione, cercando costantemente di ampliare la sua offerta, soprattutto per quanto riguarda il mercato del fuori casa. Infatti sta per arrivare in commercio una nuova versione dei suoi storici taralli, in un formato insolito e con un packaging fin’ora mai visto, nel rispetto della tradizione pugliese e della ricetta classica tramandata di generazione in generazione.
Ma qual è questa novità?
E’ il nuovo formato in bicchierino contenente 130 grammi di taralli pugliesi classici della famosa LINEA TRADIZIONALE. Confezione pratica per il consumo on the go, facile da portare con sé durante la giornata e da gustare in ogni occasione.
Questo gustoso bicchierino è dotato di coperchio richiudibile; formato pensato per permettere a tutti di sgranocchiare i tarallini quando si vuole, in momenti diversi della giornata, prolungando così il piacere di uno snack spezzafame, da godere momento dopo momento, tarallino dopo tarallino.
Nuovo formato, più sostenibilità
Rispetto al classico packaging, questo “nuovo” prodotto contiene il 65% di plastica in meno, inoltre terminati i taralli, la confezione può essere tranquillamente riutilizzata come pratico contenitore porta oggetti. Il nuovo bicchierino “ON THE GO” di taralli pugliesi, va ad aggiungersi alle tante altre offerte che Fiore di Puglia propone da anni e che distribuisce ormai in tutto il mondo.
L’argomento SOSTENIBILITÀ è sempre stato oggetto d’interesse, infatti da diversi anni l’azienda ha optato per sostenere il raggiungimento di un’innovazione sempre più green, nel completo rispetto della natura e dell’ambiente. Di fatti a partire da novembre 2014 nell’ormai storica sede di Corato (BA), si utilizza solo energia pulita, fornita da un moderno impianto fotovoltaico e da un sistema di cottura ecologico, mentre dal 2015 tutti i prodotti sono custoditi in confezioni compostabili al 100%.
Sostenibilità e Green Economy sono i nostri valori guida!