Fiore di Puglia premiata dall’Industria Felix per “Alta Onorificenza di Bilancio”
Fiore di Puglia riceve, per il terzo anno consecutivo, il Premio Industria Felix ”Alta Onorificenza di Bilancio” in quanto annoverata tra le top imprese con sede legale in Puglia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore agroalimentare. Il Premio Industria Felix viene assegnato, ogni anno, dal Comitato Scientifico, composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, tramite l’assegnazione delle “Alte Onorificenze di Bilancio”, riservate alle aziende con sede legale in Italia con le migliori performance gestionali e con un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza.
Il Premio rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire” un’attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell’aggettivo “felix”) in termini di benessere sociale e di progresso economico.
La premiazione, svoltasi lo scorso venerdì 17 settembre presso l’Acaya Golf Resort (Lecce), è stata organizzata in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, Confindustria Puglia, Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti), Politecnico di Bari, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università di Foggia, Università del Salento, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.
Siamo, nuovamente, orgogliosi per questo riconoscimento e ringraziamo Industria Felix per l’impegno costante nell’esaltare il ruolo delle imprese e certificare la capacità competitiva tra queste, non solo nel territorio pugliese di appartenenza, ma a livello economico nazionale, soprattutto post pandemia. “L’Italia riparte da chi la fa”.