Gli eventi internazionali agroalimentari del 2021
Fiore di Puglia, azienda leader nella produzione di gustose specialità da forno quali taralli, frise e grissini, nei prossimi mesi sarà ospite delle manifestazioni internazionali agroalimentari più note in Italia e nel mondo. Tale partecipazione consentirà di esporre i prodotti della linea Fiore di Puglia ad un pubblico più ampio, rendendo noto il marchio e le qualità della lavorazione fatta a mano con ingredienti 100% naturali.
CIBUS a Parma dal 31 agosto al 3 settembre 2021
Il Cibus Parma è la fiera internazionale più importante al mondo dedicata al cibo made in Italy, la quale permette agli esperti del settore la promozione e la vendita diretta dei loro prodotti. La manifestazione si svolge in 4 giorni dedicati non solo all’esposizione delle merci ma anche ad attività ed eventi organizzati per approfondire le novità degli ultimi trend del mercato.
ANUGA, Taste the future a Colonia dal 9 al 13 ottobre 2021
Anuga è stata considerata come la principale manifestazione per il food&beverage internazionale con diversi espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo. Essa è caratterizzata da 10 fiere e un programma di eventi specifici.
Yummex Middle East a Dubai dal 7 al 9 novembre 2021
Yummex Middle East, è la piattaforma per produttori dell’industria dolciaria e degli snack che intendono presentare i loro prodotti e le innovazioni del mercato ai visitatori di tutto il mondo. La partecipazione consente numerose possibilità di crescita, importanti riconoscimenti da parte di visitatori ed espositori e grandi possibilità d’incontro.
Proprio in occasione del Yummex Middle Est del 2019, Fiore di Puglia è stata premiata dai migliori buyer della grande distribuzione degli emirati arabi, per la produzione dei taralli Bio Certificati Qualità Puglia, che in quell’occasione sono stati incoronati come miglior prodotto nella sezione “SOSTITUTIVI DEL PANE”.